© 2019 by Moovie ON

02

Il nostro Team. 

 
STEFANO GIRARDI

E' un autore e regista.

Dopo una laurea in Pedagogia e un Master in Comunicazione lavora per 4 anni come Art Director presso la Saatchi&Saatchi di Milano.

Parallelamente porta avanti la passione per la regia realizzando vari corti e documentari.

Grazie a questi lavori entra in contatto con una casa editrice e con essa fonda una casa di produzione video di nome Repot-Age.

In 9 anni la Cdp realizza un centinaio di progetti video tra reportage, documentari e spot sociali per diverse organizzazioni no-profit come Terre des Hommes, Manitese COOPI, in Italia e in paesi come il Sudafrica, il Senegal, il Mozambico, la Cambogia e il  Myanmar. 

Quando l'avventura in Report-Age finisce porta l'approccio del storytelling, sviluppato nei documentari e reportage, anche nel mondo del profit dove realizza spot, case history e programmi tv per grandi marchi come Samsung, Toschiba, Acer, Porsche and Moto Guzzi.

Anche se i due mondi del No-profit e profit  sono diversi la passione che si deve mettere dentro ogni progetto è la medesima perché l'obiettivo finale è sempre lo stesso:  trovare la storia che sta dietro ad ogni immagine.

 
GIANCARLO SABATTI FAUSTI

E' un autore, attore, speaker, consulente creativo ed illustratore.  

Dopo la laurea in economia ed un master sulla cooperazione internazionale, parte per lavorare in alcuni progetti umanitari, volti allo sviluppo di scuole primarie in aree remote del mondo. Vive per molti mesi tra Nepal, India e Thailandia; esperienza che cambierà la sua prospettiva di vita occidentalmente intesa, e che lo avvicinerà al mondo dell'infanzia, decidendo di dedicarcisi in modo radicalmente diverso da quello economico/gestionale. Rientrato in italia ridiscute la sua carriera lavorativa per unire il mondo dei bambini alla sua passione per le arti performative, da sempre presente e praticata. Unisce studi teatrali e di pedagogia, mentre lavora in diverse onlus e fondazioni che si occupano di disagio minorile e disabilita'. Nel contempo scrive e produce spettacoli inediti di teatro, teatroragazzi e cabaret. Dopo alcuni anni da freelance ed una formazione continua tra Italia, Francia ed Inghilterra, diventa arte terapeuta dedicandosi al sollievo delle fasce fragili della società ed inizia, nel 2011, un percorso di lavoro con la Fondazione Dynamo Camp di cui ancora oggi è resposabile attività e formatore. Con Moovie On dà libero sfogo alla sua parte creativa mettendo a disposizione le sue skills per sviluppare nuovi progetti.

IRINA GALLI

Irina Galli è regista, attrice, insegnante, coreografa e conduttrice di laboratori teatrali per bambini e ragazzi.

Con Alessandro Del Bianco si forma a alla regia e alla pedagogia teatrale per l’infanzia diviene operatrice teatrale per l’infanzia e la gioventù, poi coordinatrice dei progetti di Teatro nella scuola dirigendo in prima persona circa 400 laboratori teatrali con spettacolo finale nelle scuole lombarde primarie e secondarie di primo grado, strutturando il progetto il Boccascena, che ottiene riconoscimento e finanziamenti dalla  Fondazione Cariplo Bando Educarte tra il 2002 e il 2007.

Dirige il progetto LAIV (Fonazione Cariplo) nell’Istituto di Istruzione superiore G. Cardano dal 2010 al 2012.

Dal 1997 affianca nel TeatroCinque Alessandro Del Bianco, con il quale condivide quindici anni di vita, teatro e passione, nei quali co-dirige le stagioni teatrali del TeatroCinque di Milano, fonda Moovie, impianta uno studio di registrazione musicale a Cattognano in Lunigiana, inizia ad insegnare teatrodanza e linguaggio del corpo, e dal 2007 a dirigere La Scuola per Attori di teatro e cinema, mentre co-dirige teatri in provincia, organizza rassegne, partecipa a festival internazionali di teatro e performing arts.

Dal 2012 collabora con Francesca Bonelli nella conduzione di corsi teatrali per le aziende e per il MIP – Politecnico di Milano – School of management.

Nel 2015, in seguito alla scomparsa di Alessandro, fonda Associazione A con Caterina Teoldi , col profondo desiderio di portare avanti in una nuova e vitale struttura la grande passione didattica e artistica appresa e condivisa nel tempo e dirige con Caterina Teoldi la grande avventura di Moovie_Film service company.

 
 
FEDERICO TEOLDI

Federico Teoldi è un direttore della fotografia.

Ha iniziato la sua carriera in Report-Age realizzando diversi documentari, reportage e video di rendicontazione per diverse organizzazioni No-profit. 

Negli ultimi anni i suoi lavori nel campo della moda lo hanno portato a lavorare in Italia e all'estero per grandi marchi come Valentino, Armani, Sergio Rossi senza mai abbandonare progetti di respiro sociale. 

 
CATERINA TEOLDI

Caterina Teoldi  dirige con Irina Galli la società  Moovie_Film service company, occupandosi principalmente degli aspetti commerciali e dei progetti di coproduzione di film e documentari indipendenti.

 
ENRICO GIRAUDI

Enrico Giraudi è un professional counselor, branding consultant, speaker e author.

Con alle spalle vent’anni di esperienza nel mondo delle grandi agenzie creative internazionali (con incarichi nell’ambito del Planning Strategico, del Business Development e dell’Innovation) - come Publicis, Saatchi & Saatchi e J.W.Thompson - Enrico Giraudi si occupa oggi di counseling aziendale e di creatività applicata ai sistemi organizzativi  con particolare riferimento alle problematiche che riguardano l’identità, la trasformazione, il cambiamento e l’innovazione. Le discipline sistemiche, transpersonali e di mindfullness e la sua lunga esperienza nella creatività pubblicitaria e nel Brand planning strategico rappresentano un costante punto di riferimento nel suo lavoro e nella sua ricerca. Di recente pubblicazione con Guerini Next, Tecnologie dell’Intuizione è il suo ultimo saggio.